HOME Orologio Da Uomo Cosa scrivere quando si regala un orologio?

Cosa scrivere quando si regala un orologio?

by Letteria Mazzanti
Cosa scrivere quando si regala un orologio?

Regalare un orologio da donna: consigli su come non sbagliare

L’orologio è un accessorio perfetto per fare un regalo a una persona cara. Che si tratti di un’amica, della fidanzata o anche della mamma, è possibile trovare in commercio orologi da donna sofisticati, sportivi, eleganti o anche divertenti, in modo da avere a disposizione il dono perfetto. L’orologio da donna è un accessorio costoso sì, ma non eccessivamente “compromettente” o colmo di significato, come lo è invece un anello o un gioiello.

Acquistare un orologio online

Decidere quale gioiello regalare è già un bel passo avanti, si deve poi perfezionare la selezione, approfittando dell’ampia offerta oggi disponibile in fatto di orologi da donna. Solitamente quando si deve fare una scelta di questo genere è più pratico farla online, perché gli e-commerce sono tra i negozi che offrono una maggiore quantità di modelli, stili e anche prezzi diversi, a livelli irraggiungibili da un comune negozio tradizionale. Inoltre questo tipo di scelta offre anche la comodità di poter essere svolta nel momento che si preferisce, visto che gli shop online sono aperti ogni giorno, 24h su 24h. Detto questo, per scegliere un orologio si seguono le medesime “regole” adatte alla selezione di un qualsiasi regalo: si pensa a chi lo dovrà ricevere, ai suoi gusti e abitudini, alle sue preferenze.

Concentrarsi sul destinatario del regalo

Ogni donna ha un colore preferito, abitudini particolari per quanto riguarda il tempo libero, uno stile preciso nella scelta dell’abbigliamento. Questi elementi sono fondamentali nel momento in cui dobbiamo acquistare un orologio proprio per una specifica donna. L’accessorio infatti dovrà abbinarsi alla perfezione al suo stile, essere del colore che preferisce e adatto all’uso regolare. Nel caso in cui la destinataria del dono svolga particolari attività, come ad esempio sport all’aperto, allora questo tipo di indicazione dovrà essere considerata sopra tutte le altre, per poter trovare l’orologio che di certo le piacerà, perché perfetto per essere sfruttato quando si fa un’escursione in montagna o mentre ci si allena in palestra.

Scegliere il budget giusto

Per quanto riguarda gli orologi da donna gli stili disponibili sono svariati, di più rispetto a quelli degli accessori maschili. Ci sono modelli che sembrano dei bracciali molto decorati, altri che sono più classici, in acciaio colorato o anche in materiale plastico. La scelta dell’uno o dell’latro orologio dipende ovviamente dai gusti della singola donna, ma anche da altri elementi, quale ad esempio il budget a disposizione. Visto che stiamo parlando di un regalo che desideriamo essere perfetto per la destinataria, conviene considerare di spendere il budget maggiore possibile, in modo da garantirle un oggetto che abbia una certa importanza. Questo non vuol dire però che con una somma minore non si possano acquistare dei buoni orologi soprattutto approfittando delle offerte online.

Perché regalare un orologio è sempre una buona idea.

Perché regalare un orologio è sempre una buona idea.

ACCESSORIES FASHION

Perché regalare un orologio è sempre una buona idea.

Tempus fugit, dicevano gli antichi Romani che, con solo la loro Meridiana, la sapevano lunga. Oggi, più di allora, il tempo è un bene prezioso, così prezioso che si misura con orologi che sono dei piccoli gioielli. Nell'era degli smartphone sempre a portata di mano, gli orologi da polso continuano ad avere successo e ad essere un regalo gettonatissimo per le donne e ancora più per gli uomini. Ma perché regalare un orologio è sempre una buona idea? Ho provato a rifletterci su e dalle tante motivazioni che mi sono venute in mente, vi offro 5 motivi fondamentali e un codice sconto del 20% su orologi di alta qualità.

Perché regalare un orologio è sempre una buona idea: 5 + 1 motivi!

1. L'orologio da polso per uomo: l'accessorio per antonomasia.

Regalare un orologio a un uomo è sempre un'idea azzeccata. Si sa, se noi donne abbiamo un vasto assortimento di gioielli tra cui scegliere, per l'uomo la scelta si riduce parecchio. Per completare il look, per sfoggiare un gioiello, per affermare il suo status symbol, l'uomo sceglie l'orologio da polso. E come noi amiamo cambiare orecchini, a lui piace variare l'orologio: sportivo, casual, classico, al quarzo, digitale, elegante. Quindi sì, regalare un orologio è sempre una buona idea: piace all'uomo ma, attenzione, piace anche a noi donne!

Continua a scendere e troverai un fantastico codice sconto!!!

2. Un orologio per ogni look.

Alle donne piace seguire la moda, abbinare abiti e accessori, ma anche agli uomini piace avere un look di tendenza. Di conseguenza più orologi hai a disposizione meglio potrai abbinarli ai tuoi outfit. È giusto? Se amate gli orologi o la persona a cui volete regalarne uno è un appassionato, sapete già che cosa regalargli alla prossima occasione: una bella scatola portaorologi, di quelle con il coperchio trasparente per vedere tutta la propria collezione.

3. Un orologio per ogni budget.

Una volta, l'orologio era un oggetto molto prezioso e acquistarlo aveva un costo. Per queste ragioni se ne possedeva uno soltanto, ricevuto in occasione della cresima o pregiato dono della fidanzata per il fidanzamento ufficiale. Oggi, ci sono orologi per ogni budget. Si va dagli economici orologi di carta, praticamente usa e getta, che hanno un costo quasi irrisorio, passando per una fascia media (avete visto i fashion watches Weitzmann a partire da € 39,90?) , sino ai costosissimi, perché raffinati, preziosi e precisissimi (parliamo di migliaia di euro).

4. Piacciono a tutti.

Beh, è davvero raro trovare qualcuno che ti dirà di non amare gli orologi. È vero, oggi leggiamo l'orario su smartphone e pc, ma continuiamo a indossare gli orologi perché leggere l'ora su un orologio è tutta un'altra cosa! Guardi l'orologio e ti incanti. Ne osservi il modello, ti compiaci di averlo abbinato alla camicia, ti ricordi di chi te l'ha regalato. Quel gesto di sollevare il braccio e guardare l'orologio da polso è ancora incredibilmente sensuale.

5. Ha un valore affettivo.

Spesso a regalare l'orologio è qualcuno che ci vuole bene. O magari è l'occasione a essere speciale, il momento della vita in cui lo ricevi. A volte è appartenuto a qualcuno che amavi e che, forse, non c'è più. L'orologio si carica di un valore affettivo inestimabile e proprio per questo lo porti sempre con te.

Orologi da polso Otto Weitzmann: Codice Sconto 20%

Se siete amanti degli orologi, scommetto troverete ancora altri motivi per regalare e farvi regalare un orologio da polso. Un'altra buona ragione potrebbe essere il CODICE SCONTO del 20%, che potrete avere inserendo ASPASSOCONBEA, per acquistare un orologio Otto Weitzmann. Di questo marchio vi ho già parlato in un vecchio post (che potete rileggere cliccando qui).

Di recente, ho scelto di regalare il modello Cool, nella versione Cool Gold Olive, a mio marito in occasione del suo compleanno. Si tratta di un accessorio senza tempo, originale nella colorazione verde oliva, impreziosito dalla cassa in acciaio color oro. Il cinturino in pelle è sdrammatizzato da alcune cuciture bianche. Il movimento, di estrema precisione come tutti gli orologi Weitzmann, è al quarzo. Sapete un'altra caratteristica che amo di questo orologio? Il quadrante grande e facilmente leggibile.

Non vi piace il colore? Niente paura, ce ne sono tantissimi altri sullo shop Weitzmann e per tutte le tasche. Casual, eleganti, con cinturino in pelle, in acciaio, blu, rossi, verdi... c'è l'imbarazzo della scelta e un CODICE SCONTO che vi fa risparmiare il 20%. Basta inserire nel carrello, in fase d'acquisto, il codice:

ASPASSOCONBEA

Ovviamente, il regalo è piaciuto molto a mio marito... perché regalare un orologio è sempre una buona idea!

Facebook

Instagram

Cosa scrivere quando si regala un orologio?

Cosa scrivere quando si regala un orologio?

Cosa scrivere quando si regala un orologio?

Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita. Non sai cosa scrivere su un biglietto di auguri per un orologio in regalo? Questa è la dedica adatta per regalare un orologio.

Quando si regala un orologio?

Nel primo caso, se la festeggiata è una donna adulta, ma anche ragazza o bambina, le occasioni per regalare un orologio possono essere le seguenti: un compleanno o in particolare quello dei 18 anni, la laurea, la festa della mamma, Comunione o Cresima, ma anche San Valentino.

Cosa scrivere incisione?

Idee di incisione per il tuo fidanzato, marito o sposo

Il mio cuore è tuo. Per sempre tua. Legato a me. Il futuro è nostro. Il mio prigioniero per sempre. Legalmente mio. Tua per sempre. Prometto per sempre.

Come descrivere l'orologio?

L'orologio è uno strumento di indicazione dell'ora e, in senso più generale, di misurazione del trascorrere del tempo. È costituito essenzialmente da un motore, da un sistema di trasmissione e di controllo dell'energia nonché da un vero e proprio indicatore del tempo, il quadrante.

Cos'è il tempo frasi?

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere che cosa farne. Il tempo è ciò che più desideriamo, ma che, ahimè, peggio usiamo. Il tempo è spesso puntuale nel farci capire molte cose in ritardo. Che sia il migliore o il peggiore dei tempi, è il solo tempo che abbiamo.

Perché non si regalano orologi?

Regalare orologi Di solito rappresentano un regalo decisamente gradito, tuttavia questi oggetti simboleggiano anche la morte con l'incessante scorrere delle loro lancette e, dunque, del tempo che passa. In qualche modo non sembra un ottimo augurio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *