Orologi svizzeri di lusso da donna
Sin dai suoi esordi, Jaeger-LeCoultre ha ideato e creato orologi di lusso da donna. Il patrimonio della Manifattura è ricco di orologi femminili altamente inventivi: orologi a ciondolo, a spilla e ad anello; prima dell’avvento degli orologi da polso agli inizi del ventesimo secolo. La Maison ha sempre cercato di offrire alle donne dei segnatempo capaci di coniugare fascino estetico ed eccezionali caratteristiche orologiere. Nel 1929, Jaeger-LeCoultre inventò il Calibro 101, che divenne il movimento meccanico più piccolo al mondo, di cui un orologio fosse mai stato dotato: si trattava per lo più di orologi di gioielleria, creazioni tanto delicate quanto raffinate.
Sin dalla sua nascita nel 1931, anche l’orologio Reverso è stato creato per le donne. Il suo design Art Déco, contraddistinto da linee pulite e geometriche, ha immediatamente sedotto entrambi i sessi. Con l’invenzione del sistema Duetto, dotato di due quadranti uno opposto all’altro, la Grande Maison ha creato un modello che poteva essere capovolto per rivelare un prodotto di gioielleria da indossare la sera.
Con la collezione Rendez-Vous, creata nel 2012, Jaeger-LeCoultre offre alle donne una gamma di orologi di lusso senza precedenti, unendo la bellezza dei gioielli alla raffinatezza di un calibro automatico di alta orologeria dotato di complicazioni.
Orologi svizzeri di lusso da uomo e da donna
Da uomo e da donna
Orologi
Straordinari segnatempo svizzeri che nascono da una meticolosa maestria artigianale. Esplora tutta la gamma di orologi svizzeri di lusso da uomo e da donna. Scopri tutti i nostri orologi svizzeri da uomo e da donna: le collezioni Alpine Eagle, Happy Sport, Happy Diamonds, L.U.C, L'Heure du Diamant, Mille Miglia e IMPERIALE
Il Miglior Orologio Donna Di Lusso In Vendita
Il Miglior Orologio Donna Di Lusso In Vendita
È da tempo che diciamo che il orologi donna di lusso più piccolo sta tornando in grande stile e molte delle presentazioni a Baselworld 2018 hanno ulteriormente rafforzato le nostre osservazioni. Caso e punto, una delle ultime aggiunte di Tudor alla linea Black Bay: la Black Bay 32: ridimensiona il modello minimalista oltre la misura media unisex 36 fino a una dimensione della cassa di un orologio da donna convenzionale. Già un modello bello e desiderabile, il nuovo Black Bay 32 viene offerto sia con un quadrante nero che con il nuovo quadrante blu che è stato lanciato in tutti e tre taglie per il 2018, su cinturino NATO at tessuto, cinturino in pelle o bracciale, a partire da un modesto $ 2.620. A differenza del nuovo modello 1926 gamma, una versione entry-level di ispirazione classic e piuttosto senz'anima di Tudor che utilizza calibri forniti, indirizzata direttamente a una nuova generazione di acquirenti non"fanatici degli orologi" (in particolare nel mercato asiatico, secondo Tudor), la nuova collezione compatta Tudor Black Bay riempie una lacuna logica nella gamma di modelli profondi a 17 varianti, motivandoci a dare un'occhiata più da vicino alla nuova versione.
Per usare il linguaggio del marketing Tudor, il marchio ha"combinato la raffinatezza tecnica di un orologio-strumento in un modello più piccolo e raffinato per le donne". A parte i difetti grammaticali, l'affermazione è accurata. Il Black Bay 32 presenta ancora la stessa vite -corona verso il basso, 150 m di impermeabilità, vetro zaffiro e calibro a carica automatica come i suoi fratelli maggiori, il tutto racchiuso nella sua cassa compatta. spostando la linea verso calibri di produzione interna Chiaramente, una mossa intesa a mantenere i costi di produzione al minimo, continuiamo a pensare che sarebbe nel migliore interesse del marchio effettuare la transizione.
Ci stiamo rapidamente avvicinando a un'age in cui il consumatore è meno disposto a tollerare un aumento del premio per I calibri di produzione interna, specialmente con la mossa spigolosa di Panerai a SIHH che converte l'intera linea Due in interna senza alterare la struttura dei prezzi, quindi se mai Tudor prevede di effettuare il passaggio che farebbero meglio a fare una mossa il prima possibile. Non fraintendetemi, l'ETA 2824 non è un cattivo calibro. Diavolo, ha offerte potenziate dalla stragrande maggioranza degli orologi entry-level e di fascia media marchi di tutte le forme e dimensioni degli anni. Il problema risiede nel pontificare di Tudor sull'abilità dei loro calibri interni in un fiato, e spingere fuori più prodotti dalla fornitura di ETA nel prossimo. È questo genere di cose che fa un marchio sembra mancare di direzione, più o meno allo stesso modo in cui stiamo vedendo con i nuovi modelli Breitling, dove puoi ottenere un Navitimer 8 con un calibro di manifattura o con uno in dotazione - entrambi saranno venduti fianco a fianco - lato in vetrina.
Tornando al orologio donna oro rosa a portata di mano, il Black Bay 32 sembra particolarmente nitido in queste dimensioni compatte, specialmente sul suo braccialetto ($ 2.960). Nella versione da 32 millimeter il profilo della cassa è leggermente più vicino alla larghezza del bracciale rispetto a quanto si vede negli esempi da 36 o 41 mm, e la maggiore concentrazione di indici e lancette sul quadrante laccato semilucido sembra più equilibrata anche dei suoi fratelli maggiori. Essendo così abituato ai tradizionali modelli Black Bay dotati di lunetta da immersione, il Black Bay 41 si è sempre sentito come se mancasse un po'di dettagli per renderlo completo, e guardando il nuovo 32 è quasi come se Tudor avrebbe dovuto aumentare leggermente le dimensioni degli indici e delle lancette per compensare il cambiamento di design nel modello da 41 mm quando è stato lanciato per la prima volta. Notando che il 32 millimeter è stato dotato della corona leggermente più lunga e più grassa che si vede anche sull'esempio da 36 mm della serie, piuttosto che sull'esempio più piatto del 41. Guardando I due orologi fianco a fianco (il 32 e il 41) è a te gh dire che una è la scelta migliore dell'altra, ma in ogni caso è interessante vedere questo cambiamento tra le due dimensioni del case.
Leave a Reply