L'attenzione per i dettagli
Quando si tratta di abbinare accessori come orologi, bracciali e anelli, esistono alcune regole che tutti dovremmo tenere a mente. La ricerca del giusto equilibrio e della combinazione ideale è più complessa di quanto si possa pensare. Se qualche volta hai avuto l'impressione che al tuo outfit mancasse qualcosa per essere perfetto, forse non avevi sfruttato appieno il potenziale degli accessori per aggiungere quel tocco in più. Di seguito ti proponiamo quattro look, due per donna e due per uomo, pensati per suggerirti come abbinare i nostri accessori per un effetto armonioso e raffinato. Lasciati ispirare dai nostri suggerimenti e crea il tuo stile personale.
Qual è il segreto per abbinare un orologio e un bracciale? Il criterio è semplice: i due accessori si complementano? Se la risposta è affermativa, sei sulla buona strada. In caso contrario, forse dovresti riconsiderare l'insieme, a meno che non cerchi uno stile più fuori dagli schemi.
Se ti stai chiedendo se indossare un orologio e un bracciale allo stesso polso sia una buona scelta di stile, abbiamo buone notizie: lo è. Quanti più bracciali si indossano con l'orologio, tanto minore sarà l'attenzione che l'orologio attrarrà . Noi di Daniel Wellington preferiamo uno stile più sobrio, lasciando che i bracciali valorizzino l'orologio invece di rubargli la scena.
Leave a Reply