HOME Orologio Da Uomo Come Portare un Orologio da Polso

Come Portare un Orologio da Polso

by Letteria Mazzanti
Come Portare un Orologio da Polso

class="mw-parser-output">"} 1 Scegli un modello che sia adatto al tuo stile personale. Un tempo erano orologi molto diffusi, mentre oggi sono divenuti una rarità; per questo sono un elemento distintivo e possono dare un notevole tocco di carattere al tuo look, se portati nella maniera corretta. Molto spesso hanno anche un grande valore affettivo, perché passano di generazione in generazione all'interno della famiglia.

class="mw-parser-output">"} 2 Porta l'orologio da taschino insieme al gilet. Dovresti metterlo nella tasca che ti è più comoda, quindi passare la catenella all'interno dell'asola di un bottone e terminare fissandola nel taschino opposto. In questa maniera avrai un'aria ancora più sofisticata, mantenendo intatta l'utilizzabilità dell'accessorio.

class="mw-parser-output">"} 3 Usa l'orologio con dei jeans o dei pantaloni eleganti. Mettilo semplicemente nella tasca che ritieni migliore, fai fare alla catenella un giro attorno a un passante della cintura e fissa l'orologio alla catenella, lasciandola visibile. Così facendo non correrai rischi di cadute accidentali ma non avrai nemmeno problemi a controllare l'ora comodamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *